Nuovo Libro di Domenico Ruiu

Salve, per la fine dell'anno è prevista l'uscita del mio libro “Il fotografo dei rapaci”. Si tratta del primo volume della collana “Gemme di natura”, libri da collezione dedicata ai maggiori fotografi naturalisti europei.
Volumi eleganti e rilegati uno per uno (non in serie); ogni copia sarà firmata dall'autore.
Il libro è di grande formato (cm 35x50), conterà 320 pagine con 520 foto, molte delle quali saranno a piena pagina.
Il testo sarà in quattro lingue (italiano, sardo, inglese e tedesco).
Il libro, suddiviso per annate, racconta la mia storia di fotografo dei rapaci; dai primi grifoni del Supramonte alla ricerca sui rapaci diurni della Sardegna, i viaggi per riprendere all'estero le specie estinte nell'isola sino alle ultime esperienze, dedicate a specie particolarmente affascinanti, come l'aquila imperiale, l'aquila di mare europea e quella americana.
I testi sono per lo più evocativi e privilegiano le sensazione e le emozioni che hanno accompagnato gli scatti nel corso degli anni.
Le prefazioni sono state curate da Laura e Paolo Fasce, storica “coppia delle aquile”, e da Michele Terrasse, Presidente della Fondazione europea per la Conservazione degli Avvoltoi.
Il libro potrà essere acquistato direttamente dal sito dell'editore Pubblinova Edizioni Negri (non andrà in libreria): www.pubblinovanegri.it
Il costo è di € 170,00
Prenotandolo entro il 30 ottobre si avrà diritto ad uno sconto del 10% e, soprattutto, alle spese di spedizione gratuite (€ 28,00).
Nel pdf allegato, oltre alle caratteristiche generali, si potranno vedere in anterprima la bozza della copertina ed alcune immagini del libro.
Un caro saluto
Domenico Ruiu